Rimborso-chilometrico-amministratore

Rimborso chilometrico amministratore

Rimborso chilometrico amministratore, è possibile? Per sapere tutte le info sul rimborso chilometrico per amministratori seguii in questo articolo.

Rimborso chilometrico amministratore, quando posso farlo?

Il rimborso km auto è sempre possibile che tu sia un amministratore o amministratrice, titolare, dipendente o libero professionista. L’unico requisito necessario è di avere effettuato degli spostamenti con il proprio mezzo a motore per dei motivi di lavoro.
Se devi calcolare il tuo costo chilometrico da amministratore, non hai quindi nulla di particolare da effettuare rispetto ai normali costi chilometrici.
Ogni lavoratore che ricopre qualsiasi tipo di ruolo può dunque richiedere il rimborso chilometrico.

Perché fare il rimborso chilometrico auto?

Il rimborso chilometrico auto è un rimborso spese che lo stato italiano prevede per tutti i lavoratori che effettuano spostamenti con il proprio autoveicolo per scopi lavorativi.
Perché farlo? È sicuramente un rimborso spese che assicura un bel risparmio, inoltre è un diritto di tutti i lavoratori, dunque perché rinunciarci?
Certamente la parte burocratica è sempre la più complicata, ma da oggi esiste un metodo veloce e automatico per effettuare i rimborsi chilometrici professionisti.

Rimborsi chilometrici amministratori veloci e automatici, dove trovarli?

Noi di Rimborsi Chilometrici.it abbiamo realizzato una piattaforma web per registrare i tuoi rimborsi chilometrici in maniera veloce e automatica.
Basta registrarsi nella piattaforma web, inserire i dati del tuo veicolo, e registrare le tue mete (per esempio ufficio, cliente fornitore ecc.). Basterà poi inserire nel calendario i viaggi effettuati, il software calcolerà tutto in automatico.

I vantaggi che potrai ottenere sono moltissimi:

  • Calcoli automatici: la piattaforma è sempre collegata con le tabelle ACI vigenti, in questo modo non dovrai perdere tempo a cercare le tabelle aggiornate o a calcolare tutti i costi che corrispondono ai chilometri percorsi e al tuo veicolo.
  • Nessun software da installare: rimborsi chilometrici.it è un’applicazione web, il che significa che è tutto online e non c’è nessun programma da scaricare. Basta una mail per registrarsi.
  • Mappe online di precisione: L’applicazione è collegata a un sistema di mappe online, ciò permette di avere i chilometri conteggiati con estrema precisione. In questo modo puoi evitare spiacevoli sorprese in caso di controlli fiscali
  • Documenti pronti: Rimborsi chilometrici.it predispone i moduli da presentare al/la tuo/a commercialista o all’agenzia delle entrate. Puoi scaricarli sia in formato PDF che Excel.

Cerchi rimborsi chilometrici professionisti? Facciamo al caso tuo! Prova subito la versione gratuita, bastano pochi minuti.