App-calcolo-rimborso-chilometrico

App calcolo rimborso chilometrico

App calcolo rimborso chilometrico, dove trovarne una? Sei nel posto giusto. Rimborsi Chilometrici.it è un app totalmente web che ti aiuta nel calcolo del tuo rimborso chilometrico. Scopriamo insieme come.

Dati in memoria

Per registrarsi è necessaria solamente la tua e-email. Inoltre, al tuo primo accesso su Rimborsi Chilometrici.it ti verrano chiesti i dati del tuo veicolo che verranno poi salvati nella tua area riservata. In questo modo i costi saranno sempre aggiornati e in linea con le Tabelle ACI vigenti. Queste informazioni, come accennato prima vanno inserite solo la prima volta, perciò non dovrai più inserirli ma il sistema ne tiene conto automaticamente per ogni rimborso chilometrico che aggiungerai.

Mete salvate

Come per i dati relativi al tuo veicolo, puoi decidere di salvare le tue mete abituali (casa, ufficio, azienda cliente, fornitore,…). In questo modo potrai selezionare il punto di partenza e arrivo senza dover mettere ogni volta l’indirizzo che è già salvato dall’app per il calcolo rimborso chilometrico.

Aggiungi viaggi dal calendario

Nella parte principale della tua area riservata ci sarà un comodissimo calendario. Se il giorno 4 gennaio hai effettuato uno spostamento per cui hai diritto a un rimborso chilometrico, basterà cliccare sul giorno 4 gennaio del calendario e si aprirà un pop-up. In questo basterà aggiungere punto di arrivo e partenza e orario. Dando l’okay avrai registrato il viaggio.

Calcolo dei costi automotico

I costi vengono calcolati automaticamente nel momento in cui si registra un viaggio. Il sistema è sempre aggiornato con le tabelle ACI vigenti, per cui non dovrai preoccuparti di controllare liste infinite per associarci il tuo veicolo.

Mappe online di precisione

Il programma per il calcolo rimborso chilometrico Rimborsi Chilometrici.it è associato a un sistema di mappe di precisione online. Ciò significa che sarà in grado di calcolare la distanza del percorso in maniera precisa, questo è utilissimo per evitare spiacevoli sorprese in caso di controlli fiscali.

Pianificazione anticipata

Il calcolatore rimborso chilometrico Rimborsi Chilometrici.it permette di pianificare anticipatamente i tuoi viaggi. Se per esempio sai già che il giorno 18 marzo dovrai effettuare una trasferta lavorativa con il tuo mezzo, puoi già compilare il viaggio sulla piattaforma. Dopo il 18 marzo potrai ottenere già la modulistica necessaria.

Nessun software da installare

Rimborsi Chilometrici.it è un’app per il calcolo rimborso chilometrico totalmente online. Non dovrai installare nessun software né scaricare app. Puoi effettuare tutto direttamente dal sito web.

Moduli pronti da consegnare

Dopo che avrai inserito tutti i viaggi effettuati, puoi andare sulla sezione di esportazione e esportare il tuo modulo di rimborso chilometrico pronto da consegnare al/la tuo/a commercialista o all’agenzia delle entrate. Puoi anche scegliere il formato con cui esportarlo: Excel o PDF.

Vuoi provare un’app per il rimborso chilometrico? Qui trovi la versione gratuita di Rimborsi Chilometrici.it, provala subito!